APRE I BATTENTI ANCHE A MILANO L’ESCLUSIVA LOUNGE ITALO CLUB

APRE I BATTENTI ANCHE A MILANO L’ESCLUSIVA LOUNGE ITALO CLUB

INAUGURAZIONE MERCOLEDI’ 6 LUGLIO

CON LA MUSICA DI RADIO MONTE CARLO E TANTE STAR

 

Appuntamento imperdibile mercoledì 6 luglio alla Stazione Milano Centrale. Dopo l’inaugurazione alla Stazione Termini di Roma, Italo ha inaugurato l’esclusiva “Lounge Italo Club” di Milano, il nuovo stile di accoglienza per iniziare l’esperienza di viaggio appena arrivati in stazione.

Madrina dell’evento  Cristiana Capotondi, conil taglio del nastro .

Attesi Ale & Franz a Elena Di Cioccio da Ariadna Romero ad  Andrea Montovoli, solo per citarne alcun ma anche Pierluigi Pardo e DJ Ringo, volto noto e voce tra le più amate del mondo delle radio.

Quanto alla musica, a scaldare l’atmosfera era  Radio Monte Carlo con un DjSet. Ad intrattenere gli ospiti  il Music Designer RMC Marco Fullone.

La Lounge Italo Club, che si affaccia con le sue enormi vetrate all’ingresso dei binari della Stazione Milano Centrale, è un mix di confort ed eleganza, luogo ideale per una comoda pausa prima di mettersi in viaggio. Dedicata ai passeggeri di Club Executive e ai titolari delle carte Italopiù Black, Italopiù Platino e Italopiù Sprint, potrà essere utilizzata anche come luogo d’incontro e di lavoro. Aperitivi Made in Italy, wi-fi veloce per ottimizzare i tempi d’attesa, giornali, riviste e schermi video per essere sempre informati e una biglietteria per ogni esigenza operativa. Seconda, dopo quella di Roma, di numerose altre sale che verranno inaugurate lungo tutto il network di Italo, sedi di tante iniziative dedicate ai viaggiatori, luoghi perfetti per offrire servizi e prodotti esclusivi.

 

I commenti sono chiusi.