I “7 minuti” di Michele Placido e i “Falchi” con Cerlino accendono l’emozione a Riccione durante le giornate di cinema…..



Prime impressioni…..FILM KOCH MEDIA…

I “7 minuti” di Michele Placido e i “Falchi” con Cerlino accendono l’emozione a Riccione durante le giornate di cinema…..

La Koch media, ha deciso di distribuire alcuni film italiani, le prime clip sono state fatte vedere oggi a Riccione…..grande emozione e brividi per le prima immagini di “7 minuti” 11 donne, 11 operaie, 11 problematiche, 11 modi di vedere un problema all’interno di una fabbrica…..poco trucco e tanta grinta per Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi, Violante Placido, Ottavia Piccolo, Maria Nazionale e qualche “idea” azzeccata come. Fiorella Mannoia….silenzio in sala gli esercenti hanno percepito  grande emozione vedendo le prime immagini del film….certo il rischio e’ sempre quello di pensare a qualcosa di teatrale al cinema in realtà’ la parola supera spesso l’immagine, il talento fa il resto….brava anche  Federica Vincenti nella scelta di produrre il film in sala prossimamente e già’ corteggiato dai due festival più importanti Roma e Venezia.

Molto pulp le scene di “Falchi” solo 3 minuti visti oggi e già’ si capisce la regia ben accurata di Toni D’Angelo e la veridicità delle scene….I Falchi sono la squadra speciale della Polizia che a Napoli sono molto “attivi” e temuti sul territorio perchè’ conoscono molto bene il modus operandi dei criminali…protagonisti Fortunato Cerlino e Michele. Riondino….Il film uscirà a Novembre.

Viva il cinema italiano che non si ripete…

I commenti sono chiusi.