Prime. Impressioni…..Tra i film di Medusa

Risate in sala (e la party successivo) per le prime immagini di  Babysitter…e in tanti vorrebbero il ritorno anche di Belli di papà (2)

Prime. Impressioni…..Tra i film di Medusa…

Molte risate in sala per le prime immagini di Babysitter …con Abatantuono, Catania, Ruffini, Mandelli…..

Medusa punta molto sulla commedia schierando Ficarra e Picone…. Aldo, Giovanni e Giacomo…. Herbert Ballerina e Maccio Capatonda … Boldi,Salvi e Izzo…. Salemme e Ghini… Cortellesi e Albanese….

Un grande ritorno di Medusa alla produzione   aspettando soprattutto il ritorno sul set dei due più grandi “sforna-successi” italiani di questa stagione : Zalone (65.3 milioni di euro) e Genovese (17.1)….

Tra i titoli non italiani nel listino Medusa c’e’ grande curiosità e molta attesa per “Il grande gigante gentile” di Spielberg….titolo uscito negli Usa, da noi dal 1 gennaio, indicato sicuramente per chi ama il fantasy e l’avventura…..

In serata party sulla spiaggia con la pista da ballo vista cabine e palloncini al Mojito Beach di Riccione c’erano i produttori di Babysitter (uscita 27 ottobre) Maurizio Totti e Alessandro Usai ai quali molti chiedono tutti i giorni di rifare il sequel di “Belli di papà” per raccontare che fine abbiano fatto quei figli ..viziati che hanno riscoperto il piacere della vita grazie ad Abatantuono ieri con il suo inseparabile ventilatore portatile….

Presenti al party Paolo Riffini amatissimo dai ragazzi e qui a Riccione per presentare anche la commedia di   “Natale a Londra Dio Salvi la Regina” (15 dicembre), Francesco Mandelli, Francesco Facchinetti con due delle sue innumerevoli creature del web i Pantellas, due ragazzi che riescono a avere un milione di visualizzazioni su youtube per ogni video postato….presente anche l’Olimpo di Medusa con Giampaolo Letta cordialissimo e attentissimo a tutto il processo anche produttivo e Carlo Rossella…..

Oggi scende in campo la Disney

I commenti sono chiusi.