Si è tenuta ieri, martedì 7 giugno, dalle 16.00 alle 20.00, nel cuore dello shopping di lusso della Capitale, l’inaugurazione del primo Kids Around capitolino, in Via Belsiana 59, a due passi da Piazza di Spagna, un nuovo concept store dedicato interamente alle collezioni Karl Lagerfeld kids, Little Marc Jacobs, Boss, Timberland, Billieblush e Carrement Beau.
Tanti i visitatori, grandi e piccini, accolti con coloratissimi buffet a tema e tanto divertimento per i più piccoli che sono stati truccati da make-up artist esperti, hanno ricevuto palloncini di ogni forma e colore e divertenti gadget. Tra loro, anche molti figli “famosi”, perché l’evento ha accolto una pioggia di star. Molti volti conosciuti e amatissimi del cinema e della televisione, accompagnati in gran parte dai loro bambini, si sono uniti ai visitatori e ai curiosi rendendo ancora più glam l’evento.
Tra i più attesi, giunto nel tardo pomeriggio sotto una pioggia repentina ma battente, Massimo Ferrero, famosissimo produttore cinematografico romano e Presidente della Sampdoria. Ma la prima ad arrivare, intorno alle 16.00 è stata Nathalie Caldonazzo, seguita di poco da Gugliemo Mariotto, Elena Di Cioccio,Federico Costantini, Michelle Carpente , Claudia Potenza, Ria Antoniou, modella, showgirl e conduttrice televisiva greca che si è fatta conoscere a “Ballando con le stelle”.
All’interno materiali caldi e naturali come il legno, con eleganti nicchie espositive per esaltare i capi, in cui i bambini potranno trovare le proposte per essere sempre glamour e super cool in ogni occasione: abiti bon ton, casual o da cerimonia, da 0 a 16 anni. Artefice di questo nuovo store è CWF (Children Worldwide Fashion), gruppo francese specializzato nella produzione dei migliori brand internazionali del kidswear. Un marchio di garanzia per chi cerca qualità ed esclusività. Arriva un nuovo stile nella capitale, e i piccoli trendsetters avranno una nuova meta per lo shopping a Roma, decisamente glamour.