Emozioni e risate all’Auditorium della Conciliazione di Roma dove sabato sera è andato in scena Bullo Pan, il nuovo musical dei ragazzi del Centro Nazionale Contro il Bullismo – Bulli Stop.
A precedere lo show, l’esibizione della Fanfara dei Carabinieri che esegue l’inno di Mameli cantato da tutti gli spettatori in piedi. Sul palcoscenico sale poi il presentatore Enrico Papi che a sua volta invita sul palco alcuni degli ospiti presenti: la madrina di Bulli Stop Maria Grazia Cucinotta, Arisa e Leo Gasmmann, guest star dello spettacolo, che canta Terzo cuore, il brano con cui quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo.
Con loro numerose altre presenze
Bullo Pan si chiude con Leo Gassmann che canta Vai bene così mentre scorrono immagini e nomi di tanti giovani vittime del bullismo.
Bullo Pan va a finanziare i progetti del Centro Nazionale contro il Bullismo – Bulli Stop che si impegna a prevenire e combattere bullismo e cyberbullismo con molteplici attività di sensibilizzazione in tutta Italia, anche attraverso le arti dello spettacolo, grazie a giovani disposti a sensibilizzare altri giovani al rispetto e all’empatia reciproci. Il Centro fornisce inoltre gratuitamente la prima assistenza legale, pedagogica, neuropsichiatrica e psicologica a tutti i ragazzi vittime di bullismo e alle loro famiglie.
ALCUNI SCATTI DELLA SERATA
https://www.instagram.com/p/Cs
https://www.instagram.com/p/Cs
https://www.instagram.com/p/Cs