Cate Blanchett  sara’ l’ospite principale del grande Evento Gala alla Mostra del Cinema di Venezia,organizzato dal Terra di Siena International Film Festival insieme a Quinn Studios Entertainment e Bellagraph Nova Group  

Si terrà a Venezia durante la 77° edizione della Mostra del Cinema, la conferenza stampa del Terra Di Siena International Film Festival (29-9 / 4-10   2020)

 

Attesi dall’ideatrice del Festival  Maria Pia Corbelli, dal direttore artistico Antonio Flamini e dalla produttrice Valentina Castellan il documentario  “OLEG” The Oleg Vidov Story http://www.olegvidovfilm.com  prodotto da Joan Borsten Vidov, moglie dell’attore Russo e Valentina Castellani. Il film appena completato, verra’ presentato a breve nel circuito dei Festivals Internazionali

Cate Blanchet, Oliver Stone, membri della HFPA, il Presidente della Biennale Roberto Cicutto, il Direttore del Festival di Venezia Alberto Barbera, Martha De Laurentiis, l’attore Diego Boneta protagonista del film in concorso “New Order”, il Compositore Andrea Guerra, già vincitore del premio alla carriera Biennale Di Venezia 2017, In rappresentanza del gruppo Bellagraphil Marketing Chief . Nereides de Bourbon.

 

Durante la conferenza stampa prevista per il 4 settembre, con il supporto di ​HFPA Hollywood Foreign Press Association ​di Los Angeles, si terrà un tributo ufficiale a Lorenzo Soria, Presidente dell’HFPA/Golden Globe Awards deceduto il 7 Agosto a Los Angeles.
Cate Blanchet​, membro ufficiale della giuria della Mostra del Cinema, sarà presente all’evento e parlerà anch’essa in onore di Lorenzo Soria.

Nell’ambito della press conference Terra di Siena International Film Festival annuncerà il programma della nuova edizione che si terrà nella splendida cornice di Siena dal  (29-9 settembre al 4 ottobre)  e  sarà consegnato a   Cate Blanchet il prestigioso ​SEGUSO AWARD ​alla carriera, realizzato dai maestri vetrai di Murano da sempre al fianco del grande cinema.

Il secondo SEGUSO AWARD verra’ consegnato al giovane attore Internazionale Diego Boneta, potagonista e produttore del film  “NEW ORDER” in concorso a Venezia.

 

Sponsor della serata ​Bellagraph Nova Group​, importante gruppo finanziario francese che riunisce 31 aziende internazionali di diversi settori sotto uno stesso nome. Bellagraph si presenterà in Italia durante la Mostra del Cinema e in anteprima annuncerà il suo debutto nel mondo dell’entertainment guidato dal nuovo Direttore Media & Communication Valentina Castellani Quinn e da Nereides De Bourbon Chief Marketing del Gruppo.

 

http://www.terradisienafilmfestival.eu/festival-2020/

I commenti sono chiusi.